Non esiste una legge universale, non esiste una motivazione univoca. Ancora di più: non esiste un motivo valido sempre che spinge ognuno di noi a prendere una bicicletta, agganciarsi ai pedali e partire. Può essere la voglia di scappare da se stessi per un paio d’ore, può essere una spinta verso l’ignoto che non ti sai spiegare, può essere la voglia di spingere finché le gambe bruciano e non c’è più fiato.



SCOPRI LA NUOVA COLLEZIONE INVERNALE








Ogni volta una spinta diversa, ogni volta una ragione che ti spinge a fare quello stesso gesto, così ciclico e sempre uguale a se stesso ma così profondamente differente per il significato che assume. Non esiste una legge universale, ma di volta in volta quel motivo diventa il tuo tutto. Il tuo unico pensiero. In quel momento, per te, il ciclismo è tutto e solo quello.





SCOPRI LA NUOVA COLLEZIONE INVERNALE








Il ciclismo è uno sport fatto di tradizioni, a volte da rispettare alla lettera, altre volte da sfidare e da evolvere perché non diventino illogiche usanze senza sostanza. Tradizioni da prendere e da reinterpretare, mescolare, reinventare e vivere a modo proprio. La domenica, ad esempio, in Italia è fatta per mangiare in famiglia. Prendi la tradizione e vivila a modo tuo. In ogni caso, it’s all about tradition.



SCOPRI LA NUOVA COLLEZIONE GIARA








C’è un momento in cui sali in bici ed è tutto talmente perfetto che la testa vola, senza che tu te ne accorga. La cadenza è quella giusta, il ritmo è perfetto, non hai né freddo né caldo, smetti di pensare a tutto il resto. Entri nel flow e la testa vola.



SCOPRI LA NUOVA COLLEZIONE GIACCHE









Non puoi aspettare.
Non puoi aspettare che faccia bello, non puoi aspettare che ci sia la temperatura giusta.
Non puoi aspettare semplicemente perché hai bisogno di uscire e alimentare la tua curiosità e la tua voglia di conoscere: l’inverno, in questo, è un tuo alleato.
E’ un paradosso, ma l’avventura è a portata di mano.
L’inverno è di chi sente queste cose nel profondo.

It’s all about your nature.



SCOPRI LA NUOVA COLLEZIONE GRAVEL









E’ una spinta che non conosce stagione, geografia o condizione atmosferica, perché è una spinta che non si cura di nulla.
Bisogna andare lontano per asscondarla? Si trova un modo di arrivarci!
Bisogna avere il capo giusto per non smettere di farlo anche quando il termometro segna sottozero? Si trova!
Perché è una spinta che non puoi ignorare, perché it’s all about your attitude.



SCOPRI LA NUOVA COLLEZIONE







You’re a cyclist whenever.

Se sei un ciclista, sei un ciclista sempre.
Sei un ciclista quando ti svegli la mattina e il tuo primo pensiero va all’allenamento della sera.
Sei un ciclista quando hai una maglia a maniche corte: le tan line non mentono e rivelano la tua identità a chiunque ti incroci per strada.



SCOPRI LA COLLEZIONE METRO